Post by bipallandnitu on Feb 22, 2022 13:30:38 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Link Animal ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Link Animal IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch gemme ▞▞▞
▞▞▞ Link Animal 2022 version ▞▞▞
Stimolante
Onet Catalogo prodotti 2022
Frustrante..
Bel gioco ogni livello è difficile ma devi ragionarci un po' per riuscire a liberare tutte le tessere.
Aiuta davvero la nostra vista.
Link Animal Puzzle xcmm
Mantiene la tua mente a pensare
Molto avvincente.Ogni livello è una sorpresa.Non sai in che direzione stanno andando le tessere.Lo adoro.
Adoro questo gioco si muove velocemente perché posso creare le coppie di cui hai bisogno per questo gioco nella tua collezione km
È un bel gioco, mi è piaciuto molto
divertimento divertente. divertente da vedere. per battere il timer e ottenere un nuovo punteggio.
Gioco molto brutto
Gioco molto interessante per abbinarsi in tempo grazie per questo ad APP
Contento
I giocatori non dovrebbero dover ricominciare il gioco se hanno fallito un livello. Ti fa perdere interesse a giocare
Gameloft Classics: 20 Years Trò chơi điện tử lhw
Quando falliamo in qualsiasi livello, inizia con il livello uno... il che è molto brutto !! Per niente soddisfatto... 👹👹👹 dovrebbe riprendere dal livello che abbiamo fallito...
Così piccolo sullo schermo, si distinguono a malapena le parti, vorrei che fosse più grande
Lo adoro
È divertente da giocare ma, a meno che tu non completi 20 o più livelli, devi tornare all'inizio, quindi diventa noioso e impossibile andare oltre
Questo era il mio gioco, ma ora è cacca! L'hai cambiato in modo da non superare il livello 13. È come se avessi ridotto il tempo per completare il puzzle man mano che la sfida diventava più difficile. E recentemente c'è un annuncio per qualche gioco in una lingua straniera. Dopo l'annuncio, c'è un'icona che continua a oscillare avanti e indietro, ED è al centro del tabellone di gioco, quindi non puoi raggiungere le tessere!!! Forza ragazzi, non avete ragazzi tecnici che sanno cosa stanno facendo??!!! Ho quasi finito con te!!!!!
Divertiti e va bene perché non è molto leggero
Link Animal Dėlionė xam
Gioco divertente 2
Molto bello
Abbastanza divertente...
Link Animal Hlavolamy gsy
Gioco Collegamento animale
Link Animal Puzzle tfh
Non mi piace per niente
Carino. Ma dovresti avere almeno 5 vite per goderti il gioco. Altri tentativi. Ora sono arrivato al livello 27. E ho fallito, quindi ora ricomincerò al livello 1. Non voglio giocare di nuovo a quel livello 1. Quindi disinstalla
I sensi occupati ti rendono vigile
Anche se continui a vincere e ad arrivare al livello successivo, non otterrai comunque più punti, otterrai comunque solo 2 punti. PERCHÉ ??
Impegnativo e divertente, ma spengo l'audio e si riaccende automaticamente, fastidioso e frustrante. È ora di eliminare la strega.
È molto divertente giocare! A volte è frustrante non essere stato in grado di completarlo.
Si ferma all'improvviso
Adoro questo gioco! Questo è un momento e abbiamo bisogno di trovare due animali simili, questo è un buon gioco!
Salta troppe e troppe pubblicità, arrivi così lontano e vieni riportato al livello 1 non è un buon gioco per me mi dispiace.
Kren
Il gioco torna a uno solo dopo aver completato 50 livelli. Questa è una cuccetta, dovrebbe avere livelli illimitati e più sfide.